Inizia gli studi di danza classica all’età di 6 anni presso la scuola Spazio Danza di Padova. Dai 13 ai 18 anni prende parte al corso professionale della scuola Artedanza Padova, sotto direzione artistica di Simonetta Vaccara Reynaud.
Durante questi anni studia quotidianamente danza classica e moderna con i docenti: Simonetta Vaccara Reynaud, Cristiano Cappello, Alessio Vanzini, Alessia Gatta, Luigi Celani e frequenta numerosi stage con i maestri: Ludmill Cakalli, Erika Silgoner, Christophe Ferrari e Francesca Frassinelli. Con il gruppo professionale partecipa a numerosi concorsi, conseguendo eccellenti risultati, tra cui “Premio MAB” e “DanzaSì” negli anni 2014 e 2016.
Durante l’anno accademico 2017/2018 frequenta il Progetto Professionale DAF Dance Arts Faculty a Roma, diretto da Valentina Marini e Mauro Astolfi. Qui ha l’occasione di lavorare con ospiti internazionali tra cui: Vaklav Kunes, Shirley Esseboom, Leo Lerus e Vladimir Varnava.
Durante l’anno accademico 2018/2019 frequenta il corso intensivo di alta formazione coreutica ADT-Advanced Dance Training, dove ha quotidianamente l’occasione di lavorare con i maestri: Greta Bragantini, Eleonora Tassara, Ludovica Ferrigni, Federica Esposito, Marco Bissoli, Debora Scandolara e Giovanna Venturini. Durante questo anno accademico partecipa al progetto “Corpo, uomo società” a Roma diretto e prodotto da Greta Bragantini, Davide Romeo e Tiziano Di Muzio. Partecipa anche agli spettacoli “Romeo’s dream” a Palazzo Te di Mantova e “Giulietta’s dream” al Creative Lab di Mantova ballando le coreografie di Greta Bragantini e Giovanna Venturini.
Si introduce al mondo dell’insegnamento seguendo come assistente i suoi insegnanti. Inizia il suo percorso di insegnamento di danza classica e moderna presso la scuola Obbiettivo Danza di Torri di Quartesolo (VI) nel mese di giugno 2019, durante il quale segue i corsi principianti e avanzato per due settimane di campus intensivo. Da settembre 2019 tiene le classi di danza moderna della scuola Obbiettivo Danza di Torri di Quartesolo (VI), la scuola Galleria Spazio Danza di Zanè (VI) e presso ADT Advanced Dance Training (VR).
Da settembre 2019 è ballerina della Compagnia Iuvenis Danza diretta da Greta Bragantini (Mantova- Verona).