Inizia il suo percorso professionale nel 2001, formandosi e diplomandosi con Marisa Ragazzo e Omid Ighani che diventeranno in seguito i suoi coreografi quando entrerà a far parte della DaCru Dance Company nel 2016; con DaCru Dance Company porta in scena quattro produzioni in Italia, Spagna e Germania.
Il suo è un linguaggio fisico e artistico estremamente singolare, versatile e inusuale; questo lo rende un danzatore molto comunicativo ed evocativo sia nella scrittura coreografica più strettamente legata all’ Urban Dance che in quella più sperimentale e di ricerca.
Insegnante di danze urbane e fusion dal 2009, collabora con numerose scuole di danza sul territorio nazionale; dal 2016 al 2023 danza per DaCru Dance Company (Roma) , Iuvenis Danza (Mantova) e INC In Progress Collective (Perugia).
Nel 2021 fonda, assieme a Sara Ongaro, “OMA”; un contenitore artistico che si pone l’obiettivo di essere un ponte per i giovanissimi danzatori che vogliono approcciare la sala prove professionale.
Nel novembre 2022 vince il premio produzione del Gubbio Danz’week Competition con il quale mette in scena la prima produzione ufficiale OMA : “CINQUE”.