Inizia lo studio della danza classica all’età di 9 anni con il Maestro Carlos Palacios; aggiunge alla sua formazione lo studio danza moderna e contemporaneo dall’età di 12 anni.
Studia danza tra Verona, Roma, Parigi e New York. Nel 1997 e' ballerina di Arts Studio Company (VR) e l’anno seguente si diploma come insegnante di danza presso la Federazione Italiana Danza.
Dedicatasi agli studi di coreografia, nel 2001 e' ballerina di Kaleidos Company (MN) e coreografa di varie sfilate, eventi e spettacoli hip hop. Nel 2002 crea Exagon Dance Company e mette in scena la sua prima produzione teatrale “Carmen”, lavorando contemporaneamente alla produzione “Kaos Music” di V. Benedetti (BS).
Nell’estate 2002 vince una borsa di studio a vita (full scholarship) presso la scuola Steps On Broadway di New York, dove perfeziona lo studio di danza e coreografia.
Nel 2004 fonda, a Villafranca (VR), AUDITORIUM BALLET – Centro Professionale Danza, con l’intento di fornire una formazione di alto livello a chi si approccia alla danza sia in prospettiva amatoriale che professionale.
Ottiene da allora numerosi riconoscimenti in Italia e all'estero, come coreografa e formatrice.
Da settembre a Dicembre 2015 viene chiamata dal Maestro Dominique Lesdema come "Professeur Invité" per il percorso di formazione professionale presso la sua Scuola "Heart Point" di Parigi.
Fondatrice e Direttrice Artistica della Compagnia di danza contemporanea Iuvenis Danza, dal 2018 collabora come coreografa con importanti realtà della scena italiana quali il Teatro Potlach di Fara in Sabina, Rieti (3D. I confini perduti di Otello, coproduzione Festival Flipt 2019) e Compagnia Almatanz di Luigi Martelletta (Modern Man, produzione Almatanz 2019).
Forte della sua solida preparazione tecnica e del suo estro coreografico si dedica inoltre all’insegnamento presso la sua scuola con risultati importanti: molti suoi allievi superano annualmente le audizioni per le più importanti Scuole di perfezionamento in Italia e all’estero ed ottengono poi nel tempo ottimi risultati nella carriera coreutica.
Tiene Stages e Seminari di danza Modern-Jazz e Contemporanea in varie città d’Italia, tra cui la Kledi Dance di Roma, e Workshop Coreografici su tutto il territorio nazionale.
Nel 2023 ottiene anche il Diploma Nazionale di Pilates Matwork (ASI)