Si forma dal 2009 presso il corso professionale della Scuola di danza LaCapriola di Modena.
In qualità di danzatrice entra a far parte della giovane compagnia MDdanza nel 2009, prendendo parte allo spettacolo “MU. La danza, il sogno, le ombre” con musiche originali e dal vivo di Likeashadow con le coreografie di Elisa Balugani e Veronica Sassi presso il Teatro Comunale di Carpi.
Nell’Aprile 2011 prende parte con la compagnia MDdanza allo spettacolo Outsidethebox in prima nazionale al Teatro Comunale di Carpi nell’ambito della rassegna T come Teatro, selezionato poi all’ VIII edizione di HangartFest.
Nel 2012 è ospite con la compagnia MDdanza al festival Mantovadanza, al Festival Dance Immersion di Cagli, a “Rassegna corrispondenze” (Ladispoli) e alle GIORNATA MONDIALE DELLA DANZA – UN PONTE SUL FUTURO presso il teatro Olimpico Roma con lo spettacolo “Sono nata il 21 a primavera” e con “The freedom of creation” è ospite al Pavullo Festival Danza.
I suoi studi sono affiancati da numerosi stage tenuti da maestri e coreografi di fama internazionale, quali Cristina Amodio, Flaminia Buccellato, Eugenio Scigliano, Isabel Seabra, Mauro Astolfi, Fabrizio Monteverde, Francesco Nappa, Pompea Santoro, Spellbound Dance Company.
Nel 2015 lavora con i coreografi Silvia Martiradonna ed Alessia Gatta per la creazione di coreografie per la stagione 2015/2016. Nel 2015/2016 lavora mensilmente con il coreografo Francesco Nappa portando in scena al termine dei laboratori un sua coreografia presso il teatro Ariston di Mantova. Nel 2017/2018 prende parte ad un progetto di più laboratori tenuti da Mauro Astolfi e la Spellbound dance company. Nel 2018 partecipa al progetto “La Sora – legami” in qualità di danzatrice e coreografa insieme a Martina Ronchetti e Sara Monari aggiudicandosi il premio “Lumintenda”.
Dal 2015 collabora con la compagnia “Parola Bianca” diretta da Francesca Krnjak per eventi in Italia ed Europa.