Danzatrice contemporanea, coreografa, ricercatrice e set designer, con un occhio sempre volto alla regia in ambito fotografico e videografico.
Da sempre interessata alla multidisciplinarietà, è stata Tutor del Master Executive in Marketing per Mostre e Musei di Napier Academy a Milano nel a.a. 2019/2020, finalista per il concorso Anna Pavlova International Ballet Photography Contest_ Italia/Russia, con il fotografo Mirko Fin, nel 2017 e per il contest video La Danza in 1 minuto di COORPI con Gradi di Dissolvenza, nel 2015.
Si forma presso centri quali: Spellbound Contemporary Ballet_ Roma, ICK Dance Company_ Olanda.
Approfondisce le proprie conoscenze anche attraverso brevi periodi di formazione intensiva con realtà quali: MARTZ Contemporary Dance Company, Gaga/Dancer Intensive Program_ Orsolina 28, CHOREOROAM __ Opera Estate Festival_ Bassano del Grappa.
Da alcuni anni sviluppa progetti di ricerca in collaborazione con realtà scientifiche italiane per lo studio etologico degli animali selvatici ed il loro rapporto con l’essere umano in termini di comportamento e movimento (Parco Natura Viva _VR, Università di Bologna, Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano, 6th Annual Scientific Conference of the European Association of Psychosomatic Medicine _ EPAM, etc.)
Con la compagnia che ha fondato Fòov Dance Company, fa parte di Rete Ersilia Danza, creata dalla compagnia Ersilia Danza di Laura Corradi, per promuovere il lavoro di giovani coreografi / compagnie selezionate.