Danzatrice ed insegnante di danza contemporanea. Inizia gli studi presso Etra Danza di Montecchio Maggiore sostenendo tutti gli esami R.A.D. professionali. Dopo aver conseguito il diploma si trasferisce a Firenze per frequentare dapprima la Scuola del Balletto di Toscana, dipartimento contemporaneo e poi, per i due anni successivi il corso di formazione R.O.S diretto da Samuele Cardini presso l’Opus Ballet. Successivamente viene ammessa al corso MoDem PRO diretto da Roberto Zappalà, presso Scenario Pubblico a Catania e al corso Corpo Intuitivo di Daniele Ninnarello, a Torino.
Dal 2018 inizia a lavorare per la Compagnia di Virgilio Sieni a Firenze. Dal 2022 coreografa annualmente le opere della mostra Miti&Mete, presso Villa Da Porto di Montorso Vicentino.
Dal 2023 collabora con Iuvenis Danza. Partecipa come danzatrice ospite al Festival NET ’23 a Mantova. Attualmente è impegnata nella ricerca coreografica del solo Guida al “vuoto_pieno”, la Natura del Vuoto, assieme al musicista Marco Ciscato. La prima versione è andata in scena durante la vetrina danza “Corti di danza” a Mantova. Questo pezzo è arrivato in semifinale al Premio Internazionale Prospettiva Danza Teatro 2024. È tra i lavori selezioni al “Bando Visioni Intime06” 2024.
Dal 2023 è organizzatrice dello stage Estivo “Intensive Contemporary Lab” presso Etra Danza.
Collabora con T. Parmentier, A. Bannino, C.Monga. Sta conseguendo il titolo di “teacher Dance Well” per diventare insegnante di ricerca e movimento per Parkinson.
È docente stabile presso la formazione professionale Advanced Dance Training a Villafranca di Verona e in altre realtà professionali.