Inizia la formazione facendo esperienza delle tecniche moderne e contemporanee (Horton, Laban, Cunningham, Release) per poi laurearsi Cum Laude in Teatro e Arti Performative all’Università Iuav di Venezia.
Durante gli anni formativi incontra e si innamora follemente della Contact Improvisation, la quale diviene sorprendentemente il cuore della sua esplorazione. I maestri che hanno maggiormente nutrito la sua pratica artistica sono Karen Nelson (USA), Gabriela Morales (Argentina), Francesco Scavetta (Svezia), Shua Group (USA), Carla Marazzato (Italia).
La sua personale ricerca sul movimento intreccia Contact Improvisation, releasing, teatro fisico, partnering, performance scores, floorwork, bodywork. Si esibisce come interprete in Aura sul toccare le cose di Virgilio Sieni; in La Plaza con la compagnia El Conde de Torriefiel (Spagna) in occasione di La Biennale di Venezia Teatro 2023; partecipa a Marshmellow di Karen Nelson; in diversi dance happenings con il gruppo d’improvvisazione Stormo di Carla Marazzato; è co-autrice di Kaleidoscopic in duetto con il musicista improvvisatore Francesco Settimo. Nell’anno 2023/2024 è coinvolta nel progetto europeo Body Visions con Adriana Borriello, Francesco Scavetta, Thierry De Mey, presso il Vitlycke Centre For Performing Arts (Svezia).